Tutti i materiali prodotti sono stati caricati nella piattaforma WIKI dove, in modalità OER (Risorse didattiche aperte), rimarranno disponibili gratuitamente nel web a tutti per un periodo non inferiore a 5 anni. Di questa importante risorsa è stato fornito il link nel sito della scuola e in tutti i canali della scuola affinché venga data adeguata pubblicizzazione:
Si tratta di un database comprendente tutti i materiali raccolti durante ogni attività di mobilità e il nostro lavoro sul TwinSpace. Intendiamo utilizzare ulteriormente i materiali creati durante lo sviluppo del nostro progetto (e-book, video, presentazioni, giochi e puzzle a tema sui beni culturali, lezioni interdisciplinari di LIM, ecc.) e integrarli nel curriculum scolastico.
Un ricettario digitale sulla dieta mediterranea che raccoglie ricette e materiale fotografico e video prodotti dagli alunni durante la mobilità a Palermo:
Sito del progetto in italiano volto a disseminare le buone pratiche svolte a scuola:
E’stato realizzato un puzzle con le foto tratte da tutte le mobilità. Il gioco rimarrà disponibile presso la biblioteca dell’istituto.
I risultati del progetto sono stati caricati anche nella piattaforma di disseminazione Erasmus+al seguente link
0